Finalmente, in data odierna è arrivata alle scuole la nota del ministero n. 1376 del 28 dicembre 2021 contenente indicazioni per poter prorogare i posti COVID ATA fino a giugno 2022.
“E’ merito di FederATA, dichiara il presidente nazionale Giuseppe Mancuso, se oggi ufficialmente le scuole hanno ricevuto le indicazioni sulla proroga dei posti COVID”.
“Lo avevamo detto, continua il Mancuso, il 24 novembre u.s., in occasione dello sciopero nazionale del 24 novembre 2021, che la proroga ci sarebbe stata. Il Ministro dell’Istruzione ha mantenuto la parola”
“Siamo stati i primi a chiedere sin dal mese di settembre 2021, la proroga per i contratti COVID fino a Giugno. E’ stata dura ma ci siamo riusciti” questo il commento finale di Giuseppe Mancuso, Presidente Nazionale di FederATA. “Bisognava solo aspettare il completamento dell’iter burocratico”.
UFFICIO STAMPA
FEDERATA
C.F.: 93072630846
Sito Web: https://www.federata.it
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
canale di telegram: https://telegram.me/federata